Vai al contenuto principale Vai al piè di pagina
  • Deutsch
  • Il mio account
0
alpinavera
  • alpinavera
    • Aree di responsabilità
    • Certificazione
    • Sosteniamo
    • Organizzazione
    • regio.garantie
    • Diventare partner
  • Eventi
    • Mercati sui Passi
  • Produttore
    • ECO-SCORE beelong
  • Partner di vendita
  • Gastronomia
    • Partnership
  • Membri
  • Shop

Hotel Ucliva

L’Hotel / Ristorante Ucliva si trova a Waltensburg, chiamato Vuorz in romancio, a 1000 m s.l.m. e costituisce una piccola enclave riformata nella Surselva. Con la sorgente del Reno a ovest, la gola del Reno a est, l’altopiano della Greina e il parco naturale Beverin, nonché la valle alta Val Frisal a nord, è il punto di partenza ideale per vacanze o semplicemente per qualche giorno di pausa dalla vita quotidiana. Per gli ospiti che desiderano provare qualcosa di nuovo, offrono vari corsi e seminari.

Nel meraviglioso e luminoso ristorante, gli ospiti possono gustare deliziose specialità della regione, preparate fresche con prodotti prevalentemente regionali e biologici.

Utilizziamo nella nostra cucina le seguenti portate certificate

Gnocchi, Salsiccia fatta in casa con pane, Fonduta di formaggio, Piatto di formaggi, Trota con patate, Crostata con frutta a seconda della stagione.

Contatto

Darums 10
7158 Waltensburg
+41 81 941 22 42
info@ucliva.ch
Al sito web
  • Links
  • Impressum
  • Contatto